Libri di testo anno scolastico 2018/19

Argomenti (tag):

Sono pubblicati i libri di testo adottati per l'anno scolastico 2018/19

E' possibile accedere agli elenchi anche consultando il sito  consultazione.adozioniaie.it   dal 15 giugno 2018 in poi.

Nella pagina AIE è necessario andare in Ricerca istituto, selezionare il grado (secondaria di 1° grado o primaria) , inserire il codice ministeriale istituto e selezionare il pulsante ricerca :

RMMM8CB01C per la Scuola Secondaria di 1° grado

RMEE8CB01D per la Scuola primaria di Casali

RMEE8CB02E per la scuola primaria di Castelchiodato

Apparirà una mappa delle classi nella quale sarà possibile selezionare la classe interessata e scaricare l'elenco dei libri adottati

Si comunica che la classe 1F di scuola secondaria di 1° adotta il libri di testo della classe 1E

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.19/10/2018